Compleanno in Oratorio

Compleanno in OratorioAttraverso l’iniziativa “Compleanno in Oratorio” la Parrocchia mette a disposizione delle famiglie il salone dell’Oratorio e le infrastrutture esterne (campi da calcio) per chi volesse organizzare feste di compleanno per i propri figli.

L’Oratorio è disponibile nelle giornate in cui non sono previste altre attività dei volontari o del Parroco, che di norma hanno la priorità. In linea generale i giorni in cui è possibile fruire del servizio sono il Lunedì, il Martedì, il Venerdì e la Domenica; per richiedere l’effettiva disponibilità della struttura è possibile compilare il form apposito oppure contattare il responsabile al numero 3273447859.

Nello spirito di condivisione che anima l’iniziativa, per l’uso della struttura non è fissato un listino prezzi: si chiede comunque in base alle proprie possibilità un’offerta del tutto libera all’Oratorio.

Importante!

Non essendo possibile una supervisione diretta da parte dei responsabili, il servizio è regolamentato attraverso uno specifico regolamento (Regolamento per compleanni in Oratorio) che le persone coinvolte sono tenute a leggere e rispettare alla lettera al fine di mantenere l’ordine e non pregiudicare l’utilizzo dell’Oratorio a tutti gli altri utenti.