Gruppo dei Genitori di Albosaggia


logoggaChi fa parte del Gruppo dei Genitori? Ebbene, fanno parte del Gruppo dei Genitori tutti coloro che vogliono dedicare un po’ del loro tempo alla Comunità….

Il Gruppo nasce infatti per contribuire all’organizzazione delle attività dedicate ai nostri figli, per affiancare e integrare ad esempio con proposte e idee il ruolo degli animatori, con i quali è in stretto contatto. Non si chiede un impegno costante, ma solo, quando si può, dare una mano, ad esempio, per tenere aperto l’Oratorio il mercoledì pomeriggio: sono molti i bambini che, dopo il catechismo, si fermano volentieri a giocare un momento, prima dei compiti o delle altre attività sportive, ma che senza qualche volontario non hanno questa possibilità. L’attività del Gruppo dei Genitori consiste quindi soprattutto in una supervisione per il corretto utilizzo della struttura e per garantire che i comportamenti tenuti all’interno dell’oratorio siano conformi alla vita Cristiana.

Per fare parte del Gruppo, anche solo saltuariamente, potete presentarvi in oratorio al mercoledì, oppure scrivere all’indirizzo mail ggalbosaggia@gmail.com.