Trofeo Albor


trofeo albor

Benvenuto nella pagine dedicata al Trofeo Albor, il torneo di calcio a cinque organizzato dagli animatori dell’Oratorio di Albosaggia. Qui potrai trovare tutte le informazioni riguardo il torneo, il calendario delle partite, il regolamento, i risultati delle partite…tutto insomma!

IL TORNEO

Il Trofeo Albor è un torneo di calcetto a 5 rivolto a tutti i ragazzi, i giovani e gli adulti che hanno voglia di giocare a calcio e divertirsi; proprio lo svago e il rispetto delle regole nello spirito sano dell’Oratorio sono i principi fondamentali di questo Trofeo.

Come detto il torneo è aperto a tutti, a partire dai ragazzi che abbiano compiuto 14 anni, ed è organizzato in due fasi: una prima fase in cui le squadre si affrontano tra loro in un unico girone e da una seconda ad eliminazione diretta alla quale sono ammesse le prime quattro classificate, per arrivare  infine alla finale che assegna il Trofeo. A ciascuna squadra sono quindi garantite almeno sei partite, le quali hanno durata di 30 minuti.

L’organizzazione mette in palio oltre al Trofeo Albor per la squadra vincitrice le coppe per la prima, la seconda e la terza squadra classificata e il premio al miglior marcatore.

Le prime partite sono programmate per venerdì 21 aprile.

ISCRIZIONI

Ogni squadra può iscrivere fino a dieci giocatori, a patto che una persona risulti iscritta ad una sola squadra. La quota di partecipazione è fissata a 6€ per ciascun giocatore iscritto.

REGOLAMENTO

La partecipazione al torneo è subordinata all’accettazione in ogni sua parte del Regolamento del Trofeo Albor che è possibile scaricare e consultare attraverso il link sottostante. In ogni caso è opportuno sottolineare il contesto in cui questo torneo si svolge, l’Oratorio: è quindi indispensabile tenere un comportamento e uno stile adatto, educato nei confronti della struttura e sopratutto delle altre persone che lo frequentano.

Regolamento Trofeo Albor

CALENDARIO E RISULTATI

Tutte le partite della prima fase del torneo si terranno sempre al venerdì sera presso il campo dell’Oratorio di Albosaggia, dalle 20.00 alle 22.30 per le prime settimane e successivamente dalle 20:30 alle 22:30. In caso di pioggia tale da impedire l’effettivo svolgimento delle partite queste verranno recuperate il primo lunedì utile.

Le partite della seconda fase si terranno invece Giovedì 1 e Venerdì 2 Giugno (le semifinali) e Giovedì 8 Giugno (le finali).

E’ possibile accedere alle pagine dedicate per conoscere in dettaglio il calendario delle partite, i risultati, la classifica della prima fase e la classifica dei marcatori aggiornati giornata dopo giornata.