Festa Patronale di Santa Caterina 2023


Festa patronale 2023

Il 25 Novembre è il giorno di Santa Caterina d’Alessandria, santo patrono di Albosaggia.

Tutta la Comunità è invitata a festeggiare questa ricorrenza, che da quest’anno ritrova il tradizionale programma di iniziative organizzate tra Chiesa Parrocchiale e Oratorio. L’appuntamento è per Domenica 26 Novembre!

Il programma della giornata include al mattino le celebrazioni delle messe alla Moia e in Parrocchia; come da tradizione quest’ultima sarà celebrata da Don Gigi Tagni (Abate Cistercense) e accompagnata dalla Corale Parrocchiale di Albosaggia.
Seguirà per chi lo desidera il pranzo in Oratorio e, al pomeriggio, i Vespri e la Benedizione Eucaristica; infine la “brascherata” organizzata dal Gruppo Alpini di Albosaggia.

Per quanto riguarda il pranzo comunitario ricordiamo che è necessario prenotare entro giovedì 23 Novembre. Consigliamo di utilizzare il modulo online o in alternativa chiamare in Oratorio al 327 3447859.

Segnaliamo inoltre la presenza in Oratorio degli Animatori che potranno tenere compagnia e animare i bambini e i ragazzi presenti (sono ovviamente calorosamente invitati anche loro e le loro famiglie!).

Programma completo

Domenica 26 Novembre 2023

ore 9.00 S. Messa alla Moia

ore 10.30 S. Messa Solenne in Parrocchia, celebrata da Don Gigi Tagni e accompagnata dalla Corale Parrocchiale

ore 12.30 Pranzo comunitario presso l’Oratorio al Torchione (prenotazione obbligatoria!)

ore 15.00 Vespri e Benedizione Eucaristica in Parrocchia

a seguire brescherata offerta dal Gruppo Alpini di Albosaggia nella piazza della chiesa