Festa Patronale di Santa Caterina 2024


Festa patronale 2024

L’appuntamento per i festeggiamenti di Santa Caterina d’Alessandria, santo patrono di Albosaggia, quest’anno sono programmati per Domenica 24 Novembre.

La Comunità festeggerà secondo il tradizionale programma di eventi. Si parte al mattino con le celebrazioni delle messe alla Moia e in Parrocchia; come da tradizione quest’ultima sarà celebrata da Don Gigi Tagni (Abate Cistercense) e accompagnata dalla Corale Parrocchiale di Albosaggia.
Seguirà per chi lo desidera il pranzo in Oratorio e, al pomeriggio, i Vespri e la Benedizione Eucaristica; infine la “brascherata” organizzata dal Gruppo Alpini di Albosaggia.

Per quanto riguarda il pranzo comunitario ricordiamo che è necessario prenotare entro giovedì 21 Novembre. Consigliamo di utilizzare il modulo online o in alternativa chiamare in Oratorio al 327 3447859.

Segnaliamo inoltre la presenza in Oratorio degli Animatori che potranno tenere compagnia e animare i bambini e i ragazzi presenti (sono ovviamente calorosamente invitati anche loro e le loro famiglie!).

Programma completo

Domenica 24 Novembre 2024

ore 9.00 S. Messa alla Moia

ore 10.30 S. Messa Solenne in Parrocchia, celebrata da Don Gigi Tagni e accompagnata dalla Corale Parrocchiale

ore 12.30 Pranzo comunitario presso l’Oratorio al Torchione (prenotazione obbligatoria!)

ore 15.00 Vespri e Benedizione Eucaristica in Parrocchia

a seguire brescherata offerta dal Gruppo Alpini di Albosaggia nella piazza della chiesa