Online il nuovo sito della Parrocchia


Se stai leggendo è inutile dirlo, lo sai già… è finalmente online il nuovo e rinnovato sito della Parrocchia! Lasciaci allora qualche istante per dirti cosa puoi trovare di  utile e interessante qui.

Il nuovo sito vuole diventare un punto di riferimento e di coordinamento per tutte le attività della Parrocchia di Albosaggia: navigando nelle diverse sezioni puoi trovare molte informazioni e curiosità su tutto quello che avviene nella nostra Comunità.

Ampio spazio è dato alle news, agli articoli e agli eventi. L’obbiettivo è infatti innanzitutto quello di informare, e possibilmente coinvolgere, nelle nostre iniziative il maggior numero di persone possibile, sfruttando uno strumento rapido e moderno. Gli “articoli” ripropongono in forma di blog il contenuto del famoso giornale della nostra parrocchia, il VOCEviva, e offrono spesso oltre alla cronaca delle vicende anche spunti di riflessione sulla nostra vita di Cristiani.

Nelle sezione “Oratorio” trovi la presentazione  dei principali gruppi che vi operano, in riferimento sopratutto alle attività rivolte a bambini e ragazzi. Almeno in questa prima versione il sito è rivolto principalmente al pubblico più giovane e abituato alla tecnologia ed è allora inevitabile dare importanza in primis a tutto ciò che coinvolge la gioventù della nostra Comunità. Non mancano comunque informazioni su quello che c’è anche fuori dall’Oratorio: visita la sezione “Parrocchia” e troverai molte curiosità.

In “Servizi Online” puoi trovare tutti i servizi che siamo attualmente in grado di fornire attraverso l’interfaccia web. Non sono molti per adesso, ma il progetto è ovviamente quello di ampliare il più possibile anche questo strumento!

Infine è necessario sottolineare un aspetto importante: questo sito, come tutti i siti del resto, esiste e ha senso di esistere perché tu, come visitatore, possa trovare quello che cerchi. Allora se hai idee o consigli su come possiamo migliorarci saremmo davvero contenti ci contattassi, anche attraverso il form diponibile.

Ecco è tutto per ora, solo per ora… Ti auguriamo una buona navigazione!

Gli Amministratori del sito

online