Festa di Santa Caterina 2017


santa caterina 2017

Sabato 25 Novembre è il giorno di Santa Caterina d’Alessandria, santo patrono di Albosaggia.

Tutta la Comunità è invitata a festeggiare questa importante ricorrenza partecipando alle iniziative che come di consueto verranno organizzate la domenica utile più vicina. Quest’anno è stata scelta come data quella di DOMENICA 26 NOVEMBRE.

Il programma della giornata include come ogni anno al mattino le celebrazioni delle messe alla Moia e in Parrocchia; quest’ultima sarà celebrata da Don Gigi Tagni (Abate Cistercense) e accompagnata dalla Corale Parrocchiale di Albosaggia e dal Corpo Musicale di Albosaggia.
Seguirà per chi lo desidera il pranzo in Oratorio e, al pomeriggio, i Vespri e la Benedizione Eucaristica; infine la “brascherata” organizzata dal Gruppo Alpini di Albosaggia.

Per quanto riguarda il pranzo comunitario ricordiamo che è necessario prenotare entro giovedì 23 Novembre; è possibile utilizzare i canali usuali, scrivere a parrocchiadialbosaggia@gmail.com o sfruttare il modulo online.

Segnaliamo inoltre la presenza in Oratorio degli Animatori che potranno tenere compagnia e animare i bambini e i ragazzi presenti (sono ovviamente calorosamente invitati anche loro e le loro famiglie!).

Programma completo:

ore 09.00  messa alla Moia
ore 10.30   messa in Parrocchia

ore 12.30  Pranzo comunitario presso l’Oratorio al Torchione

ore 15.00  Vespri e Benedizione Eucaristica in Chiesa Parrocchiale

a seguire “brascherata” nella piazza della Chiesa

Nei prossimi giorni verrà comunicato anche il menù del pranzo. Per altre informazioni è possibile contattare la Parrocchia attraverso gli usuali canali.