Feste private in Oratorio


La Parrocchia mette a disposizione delle famiglie il salone dell’Oratorio e le strutture esterne (campi da calcio) per chi volesse organizzare feste private, ad esempio in occasione del compleanno dei propri figli.

L’Oratorio è disponibile nelle giornate in cui non sono previste altre attività dei volontari o del Parroco, che di norma hanno la priorità. In linea generale i giorni in cui è possibile fruire del servizio sono il Lunedì, il Martedì (entro l’orario della messa), il Venerdì e la Domenica. L’effettiva disponibilità può essere verificata contattando il responsabile (vedi sotto per le modalità di richiesta).

Nello spirito di condivisione che anima l’iniziativa, per l’uso della struttura non è fissato un listino prezzi: si chiede comunque in base alle proprie possibilità un’offerta di importo libero all’Oratorio.

Organizzazione

La disponibilità dei locali dell’Oratorio deve essere richiesta ai responsabili attraverso i canali ufficiali, al 3273447859 (anche WhatsApp) o scrivendo a oratoriodialbosaggia@gmail.com.

Non essendo possibile una supervisione diretta da parte dei responsabili, il servizio è regolamentato attraverso uno specifico regolamento che le persone coinvolte sono tenute a leggere e rispettare alla lettera al fine di mantenere l’ordine e non pregiudicare l’utilizzo dell’Oratorio a tutti gli altri utenti. Per questo motivo, per fruire del servizio è necessario compilare il modulo di richiesta formale, con il quale si accetta il regolamento di uso dei locali. Il modulo deve essere consegnato prima della festa, con le modalità indicate dai responsabili. Di seguito è possibile scaricare il modulo di richiesta e il regolamento.