
Domenica 27 settembre la comunità di Albosaggia si raccoglierà per un momento di festa e di profonda gratitudine dedicato a Don Francesco, in occasione della conclusione del suo lungo ministero sacerdotale nel paese.
Dopo ben 32 anni trascorsi come parroco, la comunità parrocchiale ha organizzato una giornata speciale per salutarlo e ringraziarlo per il cammino percorso insieme.
Programma della giornata
- Ore 10.30 – Santa Messa: Momento centrale di preghiera e ringraziamento comunitario.
- Ore 12.30 – Pranzo comunitario presso la Palestra: Un’occasione conviviale per stare insieme, condividere i ricordi e rinnovare l’affetto a Don Francesco.
Tutta la cittadinanza e i fedeli sono invitati a partecipare per stringersi attorno a lui in questo giorno di ringraziamento.
Per partecipare al pranzo è necessario comunicare la propria partecipazione tramite il form. In alternativa è possibile scrivere o chiamare al numero dell’Oratorio (3273447859). Le iscrizioni devono pervenire entro sabato 19 settembre.
Il pranzo è a offerta libera.